Due chef a nozze

disegno-della-bicicletta-invito-a-nozze_23-2147493453

Ebbene sì, dopo tanti anni abbiamo deciso di convolare a giuste nozze!

In questa sezione, cari amici, troverete tutte le informazioni utili e pratiche per condividere con noi questo giorno così speciale.

When?

16 maggio 2015

Where?

Ci sposiamo nella splendida cornice di Villa Necchi alla Portalupa a Gambolò (PV).

Qui potete iniziare a dare un’occhiata alla struttura.

Per raggiungerci in macchina dovete uscire a Gropelli C. Pavia Sud (Autostrada A7). Una volta usciti dall’autostrada seguite le indicazioni per Pavia e proseguite in direzione Gambolò. Entrate nella frazione Belcreda e svoltate a destra in direzione Molino d’Isella. All’ingresso della frazione Molino d’Isella troverete Villa Necchi alla Portalupa.

Honeymoon

Il Perù ci aspetta!
Stiamo organizzando un viaggio che ci porti alla scoperta di questo paese così affascinante, tra rovine, Incas, natura e relax marittimo.

Indispensabile l’aiuto di Gabriele di Perù responsabile. Trovate il suo sito qui: guardate le foto, come si fa a non innamorarsi di questo paese?!?

 

images

Lista nozze

Molti di voi ci hanno chiesto informazioni a riguardo e – anche se sembra banale ribadirlo – il regalo più bello è poter condividere con voi la nostra felicità.
Se volete comunque lasciarci un ricordo della vostra presenza, abbiamo scelto alcuni oggetti alla Rinascente. Qui potete vedere cosa vorremmo aggiungere alla nostra cucina per essere chef sempre più professionali. Basterà inserire uno dei nostri cognomi per avere accesso alla lista.
Se, invece, preferite che partiamo e, sopratutto, torniamo dal Perù potete contribuire sul nostro conto corrente: IT33O0316901600CC0010901581 intestato ad Andrea Piazzese e Alessia Calzolari c/o Banca ING DIRECT. Non vi assicuriamo che non sfrutteremo i vostri doni per aprire un chiringuito su una spiaggia tropicale…

2 thoughts on “Due chef a nozze

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...