
Ultimo post del 2016 per augurarvi un buon Natale e un felice anno nuovo!
Noi ci fermeremo per un po’, ci godremo le nostre famiglie e ci faremo coccolare da tutte le golosità che in questi giorni abbondano sulle nostre tavole. Torneremo lunedì 9 gennaio con tante nuove ricette (ne abbiamo un sacco in archivio già pronte, o quasi, e altre che dobbiamo assolutamente preparare) e qualche nuova idea a cui speriamo di dar corpo nel 2017, tenete le dita incrociate per noi?
Nel frattempo continuate a seguirci su Facebook (qui) e Instagram (qui) per non sentire la nostra mancanza.
Se doveste aver bisogno di qualche idea mangereccia per le feste, perché non provate a dare un’occhiata a questi post:

Per chi è un po’ in ritardo sui regali di Natale, perché non farlo in casa? Qui trovate un vademecum che potrebbe esservi utile per preparare in casa dei doni golosi.
Se state già pensando ai buoni propositi per il 2017 e tra questi c’è anche quello di dedicare più tempo alla buona cucina, sapete che abbiamo scritto una mini-guida con tutti i nostri trucchetti? Si chiama Fornello amico, nomen omen?
Passate delle serene festività natalizie, prendendovi un attimo di respiro e godendovi i vostri cari. Non vi fate prendere dalla frenesia e date priorità a ciò che volete fare veramente, ciò che vi fa star bene. Continuate a mangiare bene e a concedervi nei giorni delle feste sgarri e golosità e non dimenticate un po’ di aria aperta e attività fisica, garantisco che contribuiscono a far stare bene (basta anche una passeggiata, nulla di più).
Vi auguriamo un 2017 pieno di novità belle, di crescita ed evoluzione. La primavera non tarderà ad arrivare, approfittate degli ultimi momenti di quieto inverno.
Auguri a tutti voi, che continuate a leggerci e seguirci – e un grande grazie di cuore -, ma anche a noi!