
Questa volta niente ricetta, ma un piccolo (e doveroso) aggiornamento sul blog: Moretto’s Chef’s si prende una pausa!
Di base la mia vita è un piatto gourmet, fatto di millemila ingredienti, passaggi, procedimenti. Questa cosa, in realtà mi piace da morire: adoro essere su tanti progetti diversi, occuparmi di argomenti e tematiche che sembrano lontanissime tra loro, spaziare in diversi campi e – nei limiti – “non avere tempo”, perché presa da impegni e cose da fare.
Gli ultimi mesi, anzi, l’ultimo anno è stato fin troppo pieno: si sono avvicendati il trasloco (doppio, con passaggi da b&b vari), lavori nella casa che stavamo lasciando e i lavori nella nostra casa nuova in cui siamo finalmente entrati da qualche settimana, cambi di lavoro, impegni accademici, oltre alla normale vita quotidiana, ovviamente.
Paradossalmente, anche se adesso sono quasi alla fine e, se tutto va bene e non mi invento qualcos’altro, dovrebbero arrivare dei mesi finalmente normali e tranquilli, sento il bisogno di fermarmi. Ho voglia e bisogno di dedicarmi alle mie attività lavorative offline (che poi, in parte sono anche online, ma questa è un’altra storia), avere il tempo di annoiarmi o da dedicare alla mia famiglia e ai miei amici. Insomma, ho voglia di un semplicissimo piatto di pasta al pomodoro. Magari a volte potrò aggiungere dei capperi, altre usare il pomodorino fresco anziché la passata, usare un pizzico di peperoncino oppure sostituire la cipolla con l’aglio, ma, alla fine, sempre di un semplicissimo piatto di pasta al pomodoro si tratta.
Tutto questo per dirvi che Moretto’s Chefs si prende una pausa fino all’autunno.
Nel frattempo – probabilmente – pubblicherò ogni tanto qualcosa sui social e continuerò ad appuntarmi idee, progetti e cose da fare per poi tornare viva e attiva (come il bifidus dello yogurt) con tante novità per il blog tra qualche mese.
A presto!
Alessia
Mi auguro di poter far parte di quei pochi amici con cui bere un caffè e fare due chiacchiere ogni tanto ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certo che ne fai parte e noi quel caffè dal vivo dobbiamo proprio prendercelo! ❤
"Mi piace""Mi piace"